LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima"

Dal 10 al 21 Ottobre 2009
Intervento critico: prof. Isabella Giannettoni
a cura di Massimiliano Sbrana
Inaugurazione: Sabato 10 Ottobre 2009 ore 18,30
Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima"

Si inaugura Sabato 10 Ottobre alle ore 18,30 presso gli spazi espositivi della Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa, sul Lungarno Mediceo al n.26, la mostra personale della pittrice LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima" a cura di Massimiliano Sbrana.
Nella sua ricerca alla scoperta dei sentimenti e delle emozioni che muovono l‚essere umano, ha cercato, attraverso il linguaggio dei colori, di far rivivere l‚energia e trasmetterla a chi guarda le sue opere. La felicità di un amore appena nato, le spigolosità di un conflitto interiore, il movimento senza regole né freni di un pensiero libero. Il difficile equilibrio tra razionalità e passione oppure la strada difficile che deve seguire la forza interiore per guidarci. L‚armonia che solo la natura ci sa dare ed il meraviglioso conflitto di un amore indissolubile pieno di luci e colori. Infine le fluttuazioni dell‚anima, nella continua ricerca di se stessi in un volo infinito che porterà al passaggio alla quarta dimensione dove tutto riparte dall‚inizio in un grande e colorato big bang.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html ; Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com ; Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare) ; chiuso lunedì mattina.

Comments