Message out a bottle


Martedì 24 novembre 2009 si inaugura alla galleria SPAZIOINMOSTRA di Milano MESSAGE OUT A BOTTLE, an exibition in tirtythree dimension, dove la bottiglia di birra, interpretata in chiave contemporanea, diventa un'insolita forma espressiva.
33 artisti, tra i più interessanti della scena new pop italiana, "customizzano" con tecniche e linguaggi assolutamente personali quaranta bottiglie in vetro da 33cl della AMSTEL PULSE che saranno quindi di immediata connotazione e riconoscibilità. Le diverse interpretazioni che questi artisti hanno ideato sono l'esempio di come oggi anche una bottiglia di birra possa diventare spazio e palcoscenico dove raccontare il proprio istinto creativo, dando vita a messaggi molteplici.

Message Out a Bottle raccoglie i diversi stati d'animo dei giovani artisti interpretando, talvolta in modo ironico e inaspettato, una fantastica e colorata espressione della società contemporanea. Amstel Pulse tagga in un solo colpo i messaggi dei nuovi artisti unendo in una nuova dimensione l'eccezionalità e la straordinarietà dell'arte con la quotidianità del rito istintivo del bere una birra.
Colori e vetro si fondono quindi in un virtuosismo che dà origine a un progetto di arte originale, dove gli artisti si esprimono su superficie e materiali insoliti, creando un nuovo connubio tra arte, vetro, design e birra.
Nella loro unicità e rivoluzionarie nel loro essere creazioni artistiche, le bottiglie, firmate dagli artisti, saranno pezzi unici e non saranno in vendita.
Nell'ambito dell'evento che si protrarrà fino al 2 dicembre, saranno esposte in galleria anche i lavori pittorici su tela di ogni singolo artista.

AMASTEL.PULSE
sin dalla sua recente nascita Amstel Pulse è stata attratta dalla modernità e da tutto ciò che essa la rappresenta.
La sua veste nonché i consueti codici di comunicazione si ispirano al nuovo, al design, alla trasparenza, all'essenzialità. Difficile trovare nel tradizionale e vasto panorama delle birre di tutto il mondo una marca di birra che partendo dalle sue antiche origini abbracci con spiccate capacità l'essenza del moderno contemporaneo
Alla base del suo successo ci sono le sue forme, dal design accattivante e puramente innovative. Una bottiglia che non nasconde la sua voglia di piacere soprattutto ai giovani, target che l'apprezza anche per la facile bevibilità e piacevolezza di gusto.

Comments